Home > blogosfera > Resistere, resistere, resistere…

Resistere, resistere, resistere…

Non si può negare che raccogliere le sfide tecnologiche possa talvolta risultare frustrante. Cercare in giro un feed rss che funzioni, ad esempio, per un blogger splinderiano umiliato ed offeso per il mancato servizio da parte della piattaforma in questione,è una di quelle esperienze che si affrontano con slancio e tenacia. Ma non produce alcun risultato apprezzabile. Blogstreet funziona a singhiozzo (o non funziona affatto), Feedster è ancora peggio. Così, avendo questo blog un gemello più fortunato sotto quel punto di vista, non resta che affidarsi all’impeccabile servizio offerto dal Cannocchiale. Tanto i post, al 99%, per ora, sono gli stessi.

 

 

 

 

Con la posta elettronica, per fortuna, le cose vanno molto meglio. Benché aggredito da centinaia di messaggi contenenti il famigerato MyDoom, sono stato graziato da un sistema difensivo eccellente—e alla cui efficacia ha contribuito un pochino la pazienza e la tenacia del titolare, che a forza di vedersela con simili “attenzioni” ci ha fatto il callo e si è attrezzato.

 

 

Passando dal particolare all’universale, penso che Rolli abbia un po’ di ragione a gioire con Microsoft. Anche loro hanno resistito. Siamo bravi, via… ci consoliamo così.

 

 

Categorie:blogosfera
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: