Home > anglosphere > Are You Willing to Combat Obesity?

Are You Willing to Combat Obesity?


There are so many things you can do with food (instead of eating it). You can roll it down a hill, or else you can play music on it. It’s not a joke, it’s a serious matter. Are you sceptical? Then take a look at this.

 

 

Categorie:anglosphere
  1. 3 giugno, 2004 alle 21:51

    Mi dispiace, continuo nel mio sciocco scetticismo. Ma ho un bell’annuncio (dal mio blog):
    L’Associazione Italia-Tibet è lieta di annunciare che
    venerdì 4 giugno 2004 sarà inaugurata a Roma,
    nella prestigiosa sede dell’Acquario Romano, Piazza Manfredo Fanti 47,
    la mostra fotografica “Viaggio ad Oriente”.

    Riguardo a Bush, grazie delle parole gratificanti, ho solo dato uno sguardo alle agenzie di stampa. Non mi pare che le diverse reti televisive si siano precipitate sullo scoop. Forse mi sono distratta. Buona notte, dolci sogni. harmonia

  2. 3 giugno, 2004 alle 23:14

    Grazie per l’informazione. Sogni d’oro anche a te.
    (Non dirlo a nessuno, ma anch’io tenderei ad essere scettico…)

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

