Home > interni > Tutti a pranzo con Bernheim

Tutti a pranzo con Bernheim


«Confessa, sei stato a pranzo con Bernheim?» Questo non è l’incipit di un altro corsivo di Jena, no, così comincia un gustoso articolo di Maria Laura Rodotà sul Corriere di oggi. Voi che avete ancora voglia di scoprire il lato divertente della Forza (dei "Poteri Forti," of course, ma anche di quelli deboli, per non fare ingiustizie), giacché di quello oscuro si comincia a scoprire fin troppo, avete pane per i vostri denti. Troverete risposta alle vostre curiosità più inconfessabili, ad esempio questa: ma dove diavolo mangia Bernheim? Un anonimo, infatti, ha confidato alla giornalista:
 
«L’ho visto al forum di Cernobbio che mangiava da solo, era nella veranda dove non possono entrare i giornalisti, i tavoli intorno a lui erano tutto un inciucio politici-imprenditori-banchieri, ma lui stava per conto suo e si capiva che non voleva essere scocciato». A leggere i giornali ultimamente, c’è da capirlo.

Ma l’articolo riserva altri particolari di sicuro interesse:

Il sito Dagospia informa che «ama l’aragosta bollita», ma l’informazione pare riduttiva. In più, si leggeva ieri in un corsivo di «Europa», quotidiano della Margherita, «prima o poi si offenderà a essere trattato come uno spinello»; insomma, tanti consumano pranzi con lui, ma si vergognano a dirlo.
 
E si conclude con una (forse facile) previsione:
 
Ora si attendono altri outing, e altre accuse di pranzi impropri. Sarà una campagna elettorale così, forse, da far passare l’appetito.

Categorie:interni
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: