Home > varie > Buy Danish (2)

Buy Danish (2)

Un aggiornamento per coloro che vogliono aderire a Buy Danish contro il boicottaggio dei prodotti danesi: è stata creata questa pagina per la versione italiana della campagna.  E’  gentilmente richiesto di motivare l’adesione e di indicare il proprio prodotto danese preferito. Io non ho avuto difficoltà a spezzare una lancia a favore  di Oase Outdoors ApS, l’azienda che produce la linea Easy Camp, attrezzature per camping & caravaning. Ho acquistato tre o quattro anni fa, direttamente in Danimarca, delle poltrone da campeggio di quella linea(sobrie e robuste, ma anche eleganti). Quando le “schiero” fuori dal camper tutti gli sguardi sono per quegli splendidi complici del nostro relax familiare in giro per il mondo.

Categorie:varie
  1. 8 febbraio, 2006 alle 12:40

    Ci vuole una certa classe, in effetti. Io mi sono limitato al godereccio crostino al salmone imburrato e accompagnato dalla birra… La Danimarca è una splendida nazione, si percepisce tanto l’ordine, il senso di legalità, il rispetto della convivenza e della cosa pubblica, quanto l’apertura al prossimo, la capacità di dialogo, la mentalità cosmopolita.
    Bisogna essere indottrinati in modo quasi irrecuperabile per aggredire, anche simbolicamente, una nazione così. Io compro danese. Non ho il camper, quindi niente sedie, e non ho nemmeno una passione per la musica così forte da comprare uno stereo che costi come un camper… ma il burro, sì!

    Saluti

  2. 8 febbraio, 2006 alle 13:28

    Ma a quella cosa che, mi pare, si chiama colesterolo, per caso, ci pensi mai? (E vabbè che il salmone, a dire il vero, ci avrebbe il colesterolo “buono” … )

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

