Home > varie > Note tecniche

Note tecniche


Un breve resoconto:
 
      I feeds di Splinder (o almeno i miei) hanno ripreso a funzionare.
      Mi sembra di essere riuscito a liberarmi dei pop-up di i-lead. Non escludo che responsabile fosse lo script di Technorati che era embedded nel sito (e che ho tolto).
      Per Technorati i blogs di Splinder sono figli di un dio minore.
      Il nuovo editor di questa benedetta piattaforma ha una funzionalità in meno che a me serviva parecchio (aumenta e riduci rientro) ed è pure più lento.
      Scrivo qui queste annotazioni perché ho chiesto di essere “invitato” a postare sul blog Soluzioni (funziona così, solo su invito) ma sto ancora aspettando. Assicuro che non ho alcuna intenzione di mettere in crisi la piattaforma con un profluvio di lamentale, magari pretestuose e petulanti. Penso che magari una o due volte l’anno potrei chiedere un consiglio o una spiegazione…

Categorie:varie
  1. 19 maggio, 2006 alle 10:16

    Mi spiace dirtelo ma il pop-up maledetto c’è ancora

  2. 19 maggio, 2006 alle 10:38

    Strano, in tre giorni l’ho visto “solo” una volta, ed ero entrato con FireFox. Vabbè, comunque ho notato che anche altri su altre piattaforme ce l’hanno. Continuerò le indagini. Grazie per il “monitoraggio.” Saluti.

  3. 20 maggio, 2006 alle 15:01

    Io uso Mozilla e non è apparso nessun pop-up.

    (Sto cercando la lettera di Cossiga a Berlusconi. I giornali di oggi la riportano solo a tratti, c’è modo di trovarla intera sulla rete? Grazie)

  4. 20 maggio, 2006 alle 18:41

    Grazie per l’informazione.
    Su Cossiga: non mi sembra che sia reperibile in rete il testo integrale. Ciao

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

