Home > interni > Epitaffi

Epitaffi


Non è solo incredibile, è praticamente un epitaffio. Parola di Filippo Facci. Date un’occhiata a questo articolo del Giornale di oggi e tirate le vostre conclusioni. Si parla di un Craxi.
 
(Un’amica, una volta, mi ha scritto che le ricordo l’autore dell’articolo, con la sua ostinazione a volersi considerare di sinistra pur essendo costretto a riconoscere che su una quantità di questioni il gap è diventato incolmabile, tanto che è per lo più a destra, ormai, che riesce a trovare interlocutori che siano minimamente sulla sua lunghezza d’onda. Non essendo un lettore davvero assiduo di Facci, di mio, non posso né confermare né smentire—ma ho creduto sulla parola a questa amica. Ed oggi, se vogliamo, ho avuto una piccola conferma che ho fatto bene.)

Categorie:interni
  1. anonimo
    23 maggio, 2006 alle 18:36

    Ciao, se come me ami la natura ti prego, firma la petizione a favore delle bioplastiche. Ci servono quante più firme possibili. Se vuoi darci una mano a migliorare il pianeta regalaci la tua firma🙂

    ti ringrazio,
    Chiara🙂

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

