Home > internet > Eccoci qua

Eccoci qua

Ben arrivati!

Dunque, tutto è pronto per ricominciare sulla nuova piattaforma e per lasciarsi alle spalle le frustrazioni sperimentate recentemente

Ma, se posso permettermi di dirlo, la cosa più importante, a questo punto, è che gli amici e lettori di Wind Rose Hotel—dopo essere stati così gentili da arrivare fin qui sospinti dal link collocato sul vecchio blog—aggiornino prontamente e senza indugio i propri bookmarks e blogrolls. Il resto verrà da sé, non appena avrò smaltito le fatiche del trasloco.

A presto.

[]

Categorie:internet
  1. Nilo
    2 settembre, 2006 alle 8:47

    Posso già cambiare link?

  2. rob
    2 settembre, 2006 alle 10:13

    Senz’altro (e grazie per le dritte sulle categorie). Ciao

  3. woman wandering
    2 settembre, 2006 alle 18:15

    A little understanding of Italian is possible for the New Zealander … ‘nuovo blog’ 🙂

  4. rob
    4 settembre, 2006 alle 7:52

    Correct, A wandering woman, it was a grind—it took days to get pretty much what I needed—but, I hope, a successful grind. However, changes are still possible, indeed likely. Have a nice day.
    Rob

  5. holdenC
    4 settembre, 2006 alle 13:45

    ho cambiato il link.
    trasloca nantra vorta e te ce manno, indeed. eheheheheh
    Buona fortuna!!

    ps ti aspetto sempre sull’esagono.

  6. mauro
    4 settembre, 2006 alle 14:15

    caruccio… dovrei decidermi anch’io a cambiare “abito”…
    ciao.

  7. walt
    4 settembre, 2006 alle 21:26

    Mi sembra che nel cambio ci hai guadagnato … Ho appena modificato il link. Benvenuto su Blogger!
    Walter

  8. sirgauvain
    4 settembre, 2006 alle 23:12

    Ottimo lavoro! Link aggiornato. Ciao.

  9. Carlo Felice
    5 settembre, 2006 alle 0:00

    Ho appena aggiornato anch’io link e feed. Ho una curiosità: ma Blogger scrive soltanto l’ora e non la data dei commenti?

    Va bene che il post di un blog è come un articolo di giornale e si brucia in poche ore, ma è meglio non esagerare…😉

  10. rob
    5 settembre, 2006 alle 7:53

    HoldenC, quel “te ce manno indeed,” da un noto giornalista nonché affermato autore di libri gialli mai me lo sarei aspettato …😉

    Carlo Felice, non ci aveo fatto caso …
    Hai ragione, bisogna che dia un’occhiata al template, probabilmente si può settare diversamente (mi stupirei del contrario).

    Grazie a tutti per aver aggiornato il link. Saluti.

  11. rob
    5 settembre, 2006 alle 8:07

    P.S.: Carlo Felice, era semplicissimo. Ora va decisamente meglio. Grazie per il suggerimento.

  12. Sebastiano Mallia
    5 settembre, 2006 alle 10:05

    Accidenti, e così diventano di più i links da aggiornare! Ma è colpa mia, che non mi decido a dismettere i miei stracci ultrabiennali….
    In bocca al lupo.

  13. Angelo
    5 settembre, 2006 alle 10:44

    Benvenuto su Blogger!

  14. rob
    5 settembre, 2006 alle 12:59

    Grazie, Angelo.
    Non c’è fretta, Sebastiano.

  15. Lo Struscio
    5 settembre, 2006 alle 16:17

    Di bene in meglio!!! Ho modificato il link. A presto!

  16. rob
    6 settembre, 2006 alle 0:14

    Grazie, Lo Struscio. A risentirci.

  17. liapunov
    6 settembre, 2006 alle 18:52

    Roberto! Ho saputo solo adesso… Cambio subito il link.

  18. rob
    7 settembre, 2006 alle 7:28

    Ciao, Liapunov. Grazie.

  19. Nilo
    10 settembre, 2006 alle 15:47

    io ho cambiato il tuo , ora tocca a te cambiare il mio😉

    http://www.laradice.info

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

