Home > internet > La saga Microsoft-Google

La saga Microsoft-Google

Qualche mese fa Microsoft fece un’offerta di fusione a Yahoo!, ma il grande portale e motore di ricerca la respinse. Tuttavia questa non era ancora l’ultima parola, infatti Microsoft, secondo il New York Post (ripreso da La Stampa), sta tornando alla carica dopo l’acquisizione di DoubleClick da parte di Google, un mese fa (un affare da oltre tre miliardi di dollari). Si parla di una cifra che si aggira sui cinquanta miliardi di dollari.

Forse ciò che questa storia suggerisce è che, come nella saga di Highlander, soltanto uno sopravviverà. Ma, nel caso, quale beneficio ne trarremo noi tutti, utenti finali?

Categorie:internet
  1. 4 maggio, 2007 alle 20:00

    ben trovato..

  2. 4 maggio, 2007 alle 23:23

    Di Microsoft si puo’ fare senza, di Google no.
    Chissa’ perche’ pero’ stavolta la legge della selezione naturale non la vincera’…

    Randagia, che tifa

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: