Home > interni > Decidere.net

Decidere.net

Firmare non lo firmo, perché mi pare troppo o troppo poco, a seconda dell’angolo visuale da cui ci si pone. Un link lo metto più che volentieri, perché se non si premiano e non si scommette sulle buone intenzioni—quando sono correttamente manifestate e portate avanti—non si fa nessun passo avanti. Gli auguri glieli faccio di cuore, perché c’è bisogno di iniziative che vadano al di là di rigide contrapposizioni precostituite (di schieramento e non solo): Decidere.net.

Categorie:interni
  1. Fort
    11 luglio, 2007 alle 19:29

    Beh, è già qualcosa.
    Non so quanto conti la mia firma ma, il l’ho fatto già da un pezzo.
    Un saluto

  2. nullo
    11 luglio, 2007 alle 20:45

    condivido: meritano il link, ma non la firma. dovrei fare un post del genere anch’io

  3. rob
    11 luglio, 2007 alle 21:19

    E poi si è anche un po’ stufi di firmare appelli …, però quel che si può fare a sostegno di iniziative che hanno una loro dignità e validità lo si fa volentieri. Saluti.

  4. Stefano
    13 luglio, 2007 alle 6:29

    Sei favorevole, ma non firmi? Mi ricorda qualcuno…

    😀

  5. rob
    13 luglio, 2007 alle 12:14

    Eh no! Io simpatizzo con chi tenta strade nuove, il che non significa “essere favorevoli” (che comporta un’adesione vera e propria). C’è una bella differenza, e non si può semplificare sempre la realtà, che è complessa e contraddittoria. Ad esempio, con Capezzone avrei qualche contenzioso su alcune questioni fondamentali (che tuttavia non sono sfiorate dal documento in oggetto).

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

